I PRODOTTI MIGLIORI

ai prezzi più convenienti

SERIETA' E CORTESIA

Siamo da 100 anni nel mercato!

PAGAMENTI SICURI

Con carta di credito, bonifico, postepay

ASSISTENZA

Assistenza pre e post vendita

DIRITTO DI RECESSO – EX ART. 64 E SEGUENTI D.LGS 206/2005

Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. intende garantire la completa soddisfazione del Cliente. Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. rimborserà il costo per intero dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura. I resi e i cambi saranno accettati soltanto se l’etichetta rimarrà intatta e attaccata al prodotto, e le istruzioni di reso saranno correttamente rispettate. La merce acquistata potrà essere restituita entro massimo 15 (quindici) giorni dalla data di consegna. I prodotti acquistati on line non potranno essere rimborsati o riconsegnati ai negozi. I costi di consegna non sono rimborsabili.
Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti venduti in Italia sono a carico del cliente non rimborsabili. Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti venduti al di fuori del territorio italiano sono a carico del Cliente e non sono rimborsabili.
Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultano conformi ai requisiti elencati precedentemente.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà compilare il modulo di reso online, assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti con tutti i sigilli di garanzia attaccati. Si raccomanda di spedire i prodotti da restituire usando un corriere assicurato ai fini di rintracciare la spedizione. Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati perduti, che siano rubati o danneggiati.
Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il prodotto reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco verrà rispedito al Cliente.

RIMBORSO

Dopo la restituzione dei prodotti, Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini. Nel caso in cui le verifiche si concludono positivamente Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. provvede ad inviare al Cliente, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti. Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzato dal Cliente, il rimborso è attivato da Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. nel minor tempo possibile e comunque entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente previa verifica della corretta esecuzione del diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti. I rimborsi verranno effettuati a mezzo bonifico bancario previa comunicazione del codice IBAN del beneficiario. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s., in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

CARTELLINO IDENTIFICATIVO DEL PRODOTTO

La maggior parte dei prodotti messi in vendita da Cocco Pelletterie di Cipriani Carmelina & Co. S.a.s. sono muniti di cartellino identificativo che costituisce parte integrante del bene. Invitiamo il Cliente a provare il prodotto senza togliere il cartellino perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.